Gli inchiostri a base acqua HP Latex evitano i rischi associati all’utilizzo di ecosolventi, di inchiostri UV e di inchiostri in gel UV, il tutto senza compromettere le prestazioni di stampa.
Inchiostri a base acqua
Veryprint ha scelto di utilizzare questi tipi di inchiostri che, oltre a diminuire l’impatto ambientale e ridurre la quantità di VOC nell’aria, permettono di:
- Creare un ambiente di lavoro più sicuro ed accogliente.
- Fornire nuove opportunità per i nostri clienti, ad esempio realizzando carte da parati atossiche che non rilasciano sostanze nocive nell’ambiente di casa.
- Limitare il nostro impatto ambientale: riduzione degli sprechi dalla produzione fino allo smaltimento.
Colori straordinari su supporti rigidi e flessibili
Gli inchiostri a base acqua HP Latex esaltano la qualità di stampa di qualsiasi supporto rigido, con colori decisi e vivaci ed uno strato di inchiostro sottile che preserva la lucentezza e la sensazione al tatto dei supporti.
La Veryprint si impegna nell’adottare tecnologie e soluzioni sempre più eco sostenibili
Siamo consapevoli della crescente attenzione verso l’ambiente da parte dei nostri clienti e desideriamo tutelare maggiormente la salute dei nostri operatori, per questo abbiamo adottato la tecnologia Latex e gli HP Latex inchiostri a base acqua rispetto agli inchiostri con ecosolventi.
Desideriamo fornire ai nostri clienti prodotti totalmente green, in modo che possano creare ambienti confortevoli e atossici per le loro aziende o le loro abitazioni.
