HomeBlogNuova stazione di taglio e fustella
Nuova stazione di taglio e fustella

Abbiamo visto nel precedente articolo come Veryprint stia effettuando nuovi passi verso la rivoluzione della Industria 4.0.

In questa direzione abbiamo deciso di ampliare il ventaglio di possibili prodotti da realizzare, grazie alla nuova stazione di taglio e fustella.

La SUMMA CLASS 2 S 160T permette di terminare il processo di produzione con un notevole risparmio di tempo, in quanto dotata di un sistema OPOS (Optical Positioning System).

Caratteristiche

  • Tracking – E’ la capacità di trasportare il supporto nella macchina in modo ripetitivo. Questa assicura che ogni singolo lavoro sia tagliato secondo le specifiche per tutta la lunghezza del trascinamento, anche con lavorazioni molto lunghe.
  • Testa Tangenziale – L’orientamento della lama a controllo tangenziale è gestito elettronicamente e per questo la serie T è in grado di tagliare con accurata precisione ad una elevata pressione. Fino a 600 grammi di forza, per materiali critici che dunque vengono lavorati con facilità, velocità e accuratezza.
  • OPOS – E’ il sistema di allineamento automatico per lo scontorno OPOS (Optical Position System – Sistema Posizionamento Ottico). Il flusso di lavoro completamente automatizzato con un sistema di lettura dei codice a barre, permette di scontornare molteplici lavori consecutivamente!
  • FlexCut – La funzione FlexCut consente di effettuare lavori con taglio passante.
Previous
Pressa REV-5S con sistema pretrattante
Next
HP Latex inchiostri a base acqua
Cart