Nuovo sito veryprint

Veryprint è Industria 4.0

Nell’intento di valorizzare le risorse umane e tecnologiche attraverso la nuova Industria 4.0 (scopri di più nella sezione dedicata), abbiamo ampliato la gamma dei macchinari e completato una serie di azioni ed investimenti che ci hanno permesso di fare un ulteriore passo verso l’integrazione macchina/operatore.

In aggiunta abbiamo creato un nuovo catalogo dedicato alla realizzazione di prodotti totalmente green. (scopri di più nella sezione dedicata).

Tappa fondamentale di questa transizione verso l’Industria 4.0 e Green, è stata la realizzazione del nuovo sito veryprint.

Dopo oltre cinque anni abbiamo voluto rinnovare completamente il nostro sito, mantenendo una linea di continuità con il precedente. Grazie ad un restyling grafico con l’aggiunta di nuove funzionalità, il nuovo sito veryprint risulta più accattivante e fruibile, al passo con l’evoluzione del web. Scopri di più e naviga il nuovo veryprint.it. Progettato e realizzato per essere responsivo, è fruibile dai molti dispositivi sia desktop che mobili. Oltre a presentare alcuni contenuti rivisti ed arricchiti, ne offre altri nuovi e rivolti al cliente finale. Una nuova sezione Shop è stata creata per rendere più semplice per gli utenti finali la possibilità di effettuare una richiesta di preventivo oppure acquistare online.

Abbiamo arricchito la nostra sezione Portfolio con l’inserimento di lavori effettuati recentemente, inoltre in fondo ad ogni scheda si offre la possibilità di compilare un form e richiedere immediatamente una quotazione per il progetto.

Nella nuova sezione dei prodotti, abbiamo inserito schede prodotto con il dettaglio e le caratteristiche, i vantaggi, schede tecniche ed altre documentazioni anche scaricabili.

Per ogni prodotto sono disponibili foto ed eventuali link a precedenti lavorazioni, per capire da subito quale sia la soluzione più adatta al vostro progetto.

Oltre a queste novità, abbiamo anche introdotto una nuova pagina con la possibilità di iscrizione alla nostra newsletter per rimanere aggiornati sulle nostre attività.

Abbiamo anche ampliato lo spazio dei nostri profili social Facebook, Instagram e Linkedin.

Non ci resta che augurarvi…
Buona navigazione!