Panoramica
La nostra politica di rimborso e restituzione dura 14 giorni dalla consegna. Se sono trascorsi 14 giorni dalla consegna, non possiamo offrirti un rimborso completo o un cambio.
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.
Diversi tipi di merce sono esenti dalla restituzione. Le merci deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituite. Inoltre, non accettiamo prodotti che siano beni intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.
Articoli aggiuntivi non restituibili:
- Merci già personalizzate e/o su misura
- Alcuni articoli per la salute e la cura della persona
Per completare il tuo reso, richiediamo una ricevuta o una prova d’acquisto.
Si prega di non rispedire l’acquisto al produttore.
Ci sono alcune situazioni in cui vengono concessi solo rimborsi parziali:
- Oggetti già personalizzati.
- Oggetti con evidenti segni d’uso.
- Prodotti confezionati già aperti.
- Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o mancante di parti per ragioni non dovute ad un nostro errore.
- Qualsiasi articolo restituito più di 14 giorni dopo la consegna.
Rimborsi
Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un’e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo anche dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o metodo di pagamento originale, entro un determinato numero di giorni.
Rimborsi in ritardo o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.
Contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente registrato.
Contatta la tua banca. Spesso c’è del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all’indirizzo amministrazione@veryprint.it.
Articoli in saldo
Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati. Gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.
Cambi
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se devi cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un’e-mail all’indirizzo amministrazione@veryprint.it e invia il tuo articolo a: Veryprint snc, Via San Donato 1714 – San Donato – 55100 Lucca.
Spedizione e resi
Per restituire il prodotto, è necessario inviare il prodotto a: Veryprint snc, Via San Donato 1714 – San Donato – 55100 Lucca.
Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal tuo rimborso.
A seconda di dove vivi, il tempo necessario affinché il prodotto sostituito ti raggiunga può variare.
Se stai restituendo articoli più costosi, potresti prendere in considerazione l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.
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