Gli inchiostri HP Latex di ultima generazione offrono alti livelli di qualità dell’immagine oltre a quelli di uniformità e di resistenza. Sono caratterizzati da un profilo ecologico per realizzare prodotti totalmente green.
Oltre ad offrire livelli eccezionali di qualità dell’immagine, uniformità e resistenza, gli inchiostri HP Latex di ultima generazione sono caratterizzati da un profilo ecologico interessante, sia per i clienti che per i fornitori di servizi di stampa:
Caratteristiche degli inchiostri a base acqua HP Latex
Adatti anche agli ambienti più sensibili, come quelli ospedalieri
- Stampe inodori
- Emissioni ridotte conformi agli standard: UL GREENGUARD GOLD (rivestimento illimitato di un intero ambiente), AgBB ed “Émissions dans l’air intérieur” (classificazione A+ per le basse emissioni)
- Requisiti di sicurezza dei giocattoli, per soddisfare anche i criteri ambientali e sanitari più rigorosi.
Gli inchiostri a base acqua Latex non contengono monomeri reattivi e non emettono inquinanti atmosferici pericolosi (HAP).
- Ambienti di lavoro più sicuri
- Abitazioni con decorazioni di interior design atossiche
- Certificazione UL ECOLOGO®, conforme agli standard della ZDHC Manufacturing Restricted Substances List (ZDHC MRSL)
Con gli inchiostri a base d’acqua di ultima generazione è possibile stampare su una vasta gamma di supporti ecocompatibili e dunque produrre stampe riciclabili, restituibili o smaltibili in modo sicuro e non pericoloso.